R.G.M. srl

Chi siamo

Raccolta di materiali riciclabili

chi siamo

L'azienda R.G.M. - RECUPERI GENERALI MEDITERRANEI è specializzata nei servizi di raccolta e avvio al riciclo di legno, vetro, carta, cartone, plastica e ferro.

Moderna ed efficiente, la ditta riceve i materiali, anche quelli raccolti da terzi, nella piattaforma di Muros, riconosciuta all’interno del sistema CONAI, dove i rifiuti vengono nobilitati e compressi in grandi balle da inviare alle industrie che si occupano del riciclo. L’azienda, inoltre, organizza incontri di sensibilizzazione ambientale nelle scuole, in collaborazione con le amministrazioni comunali e con tutti gli enti e le associazioni sensibili alle tematiche ambientali.

R.G.M. Srl è stata fondata nel 2003 come risultato dell'esperienza ultraventennale nel settore da parte dei soci. La ditta è nata dalla sempre crescente necessità di proseguire la vita dei materiali raccolti attraverso le raccolte differenziate comunali. Col tempo, l'azienda è diventata un punto di riferimento per privati ed enti pubblici che si trovano a dover recuperare materiali riciclabili come vetro, carta, cartone, plastica, legno e ferro. R.G.M. è inoltre l’unica piattaforma regionale consorziata in grado di avviare al riciclo il legno.

Nel corso del 2014, R.G.M. ha gestito 12500 tonnellate di carta e cartone 3000 tonnellate di vetro 1000tonnellate di plastica 3000 tonnellate di legno e 500 tonnellate di metalli.

Form di contatto

* Campi obbligatori

contatti

indirizzo e recapiti

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti.

RECUPERI GENERALI MEDITERRANEI srl
Loc. Campo Mela
Codrongianos (ss) , 07030 Italia
079 3402061
079 3402199

Mappa

Consultate la mappa per individuare la posizione della nostra sede

Share by: