Smaltimento rifiuti

Recupero di rifiuti industriali in provincia di Sassari, Nuoro, Oristano e Olbia-Tempio


Recuperi Generali Mediterranei è un operatore specializzato nella raccolta di materiali riciclabili con sede a Muros, in provincia di Sassari. L'azienda è attiva, però, in tutta la Sardegna: oltre a Sassari, la sua presenza capillare riesce infatti a coprire le province di Nuoro, Oristano e Olbia-Tempio, nelle quali serve la sua fiduciosa clientela con servizi specializzati di recupero dei rifiuti e avvio al riciclo di legno, vetro, carta, cartone, plastica e ferro.
Chiamate per richiedere un preventivo per lo smaltimento e il recupero di rifiuti
+39 079 3402061
Attrezzature di ultima generazione
Lo staff di R.G.M. è abilitato all'utilizzo di macchinari all'avanguardia, frutto del più moderno avanzamento tecnico e tecnologico.
Servizio completo di smaltimento
Dalla raccolta dei rifiuti fino alla spedizione dei materiali ai centri di riciclaggio, l'azienda si occupa di tutte le fasi della lavorazione.
Raccolta di rifiuti speciali
R.G.M. è al servizio della sua clientela con servizi specifici per la raccolta dei rifiuti speciali e industriali presso i cantieri e le fabbriche.
Servizio di svuotacantine
Con furgoni appositi, R.G.M. esegue anche lo sgombero di cantine e il trasporto di mobili e oggetti inutilizzati.

Servizi di depurazione, ecologia e smaltimento


R.G.M. è attiva in tutta la Sardegna per il recupero dei rifiuti e il loro smaltimento presso l'impianto di Muros, riconosciuto all'interno del sistema CONAI. L'azienda esegue la raccolta dei rifiuti in provincia di Sassari, Alghero, Nuoro e Olbia-Tempio e si occupa anche dello smaltimento dei rifiuti raccolti da terzi, fornendo alla clientela un servizio completo e sempre presente di depurazione, ecologia e smaltimento. Dopo aver raccolto o ricevuto conto terzi i rifiuti, R.G.M. si occupa della loro nobilitazione e della compressione in ampie balle, che saranno poi inviate alle industrie che si occupano di riciclo. Inoltre, l'azienda è presente su tutto il territorio regionale con l'organizzazione di incontri di sensibilizzazione ambientale nelle scuole, in collaborazione con enti, associazioni e amministrazioni comunali.
Materiali trattati

Servizi di smaltimento per privati ed enti pubblici


Lo staff R.G.M. vanta un'esperienza ultraventennale nel settore dell'ecologia e dello smaltimento dei materiali di scarto, tanto che l'azienda è oggi un punto di riferimento in provincia di Sassari, Alghero, Oristano, Olbia-Tempio e Nuoro per il recupero dei rifiuti e il loro riciclaggio. Dal 2003 R.G.M. è al servizio dei privati e degli enti pubblici che necessitano di eseguire in sicurezza il recupero di materiali riciclabili come plastica, vetro, legno, carta, cartone e acciaio ed è l’unica piattaforma regionale consorziata in grado di avviare al riciclo il legno.

In particolare, l'azienda si occupa di:
  • smaltimento carta;
  • recupero vetro;
  • smaltimento rifiuti speciali;
  • gestione rifiuti industriali;
  • recupero cartone;
  • recupero legno;
  • raccolta tappi di plastica;
  • riciclaggio delle materie plastiche;
  • smaltimento bottiglie di plastica.

Servizi di smaltimento dei rifiuti


Solo nel corso del 2017 R.G.M. ha gestito 7000 tonnellate di carta e cartone, 3000 tonnellate di vetro, 1000 tonnellate di plastica, 4500 tonnellate di legno e 200 tonnellate di metalli, confermandosi come un riferimento di fondamentale importanza per l'intera clientela che, in provincia di Sassari, Alghero, Oristano, Olbia-Tempo e Nuoro, desiderano affidarsi solo a veri esperti per il recupero dei rifiuti.

Compilate il modulo per richiedere servizi di recupero dei rifiuti


Contattaci

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Dove siamo


Chiamate ora per richiedere un preventivo per il riciclaggio delle materie plastiche
+39 079 3402061
Share by: