Recuperi Generali Mediterranei è attiva in tutta la provincia di Sassari con un preciso e professionale servizio di svuotacantine e ritiro di rifiuti speciali. L'azienda è al vostro servizio nel caso in cui desideriate liberare la cantina da mobili e oggetti datati, che non utilizzate più, ed è pronta a occuparsi del loro trasporto e smaltimento presso la piattaforma della ditta stessa, situata a Muros. Per garantire interventi di svuotamento cantine puntuali e rapidi, l'azienda dedica al servizio uno staff altamente qualificato, che vanta una comprovata esperienza nell’ambito dello sgombero di locali e sarà in grado di organizzare al meglio ogni intervento. Utilizzando attrezzature di ultima generazione, inoltre, l'azienda è in grado di operare anche ai piani più alti degli edifici.
Sgombero e trasporto di mobili
Se la vostra cantina è piena di vecchi mobili che non usate più e desiderate sbarazzarvi degli oggetti in esubero nei vostri locali, affidatevi alla Recuperi Generali Mediterranei: l'azienda, che opera in provincia di Sassari, è specializzata nel recupero di rifiuti speciali e nello sgombero di cantine, capannoni e magazzini e interviene con furgoni attrezzati per garantire rapide e precise operazioni di sgombero e trasporto.
Trasporto e smaltimento dei rifiuti
Recuperi Generali Mediterranei esegue in provincia di Sassari un impeccabile servizio di ritiro di rifiuti speciali, che si premura di raccogliere, trasportare e smaltire in tempi brevi, a costi irrisori. Una volta recuperata la merce presso il vostro domicilio, lo staff dell'azienda si occuperà di suddividere i rifiuti in base ai materiali, favorendo così le successive fasi di smaltimento e riciclo.